martedì 5 marzo 2013

Un concorso per i 40 anni dalla ricostruzione del Regio di Torino in Quotidiano Arte 6 marzo


mercoledì 6 marzo 2013
Inizio modulo
stampa
Fine modulo
Si può partecipare al challenge fino al 31 marzo 2013
http://www.quotidianoarte.it/nl/clienti/4394/img/teatroregio.jpg
Un concorso per i 40 anni dalla ricostruzione del Regio di Torino
Giuseppe Pennisi
Per celebrare i 40 anni dalla ricostruzione del Teatro Regio di Torino - fu fondato nel 1740, bruciò nel 1936 e venne ricostruito nel 1973 - la fondazione lirica invita a partecipare al primo Instagram challenge dedicato al Teatro. I partecipanti al challenge sono chiamati a interpretare, con uno o più scatti fotografici (nuovi e originali), le emozioni legate all’Opera e a esprimere la propria creatività condividendo le fotografie su Instagram con HASHTAG #regio40.
Tema del challenge: l’Opera è emozione, musica, passione, follia, sogno, seduzione, illusione. L’Opera è ovunque, nella nostra vita di tutti i giorni. L’Opera è contemporanea. L’Opera è pop.
Il challenge ha una durata limitata nel tempo: fino a domenica 31marzo 2013.
Le fotografie vincitrici verranno scelte, a insindacabile giudizio, dai componenti della giuria nominata dal Teatro Regio. I vincitori saranno proclamati entro il 6 aprile attraverso il sito e i canali social del Teatro e di Instagramers Torino.
Premi: al 1° classificato andranno 2 biglietti per la “Prima” di Don Carlo di Giuseppe Verdi in programma al Teatro Regio l’11 aprile 2013, la Serata di Gala in occasione delle celebrazioni dei 40 anni dalla ricostruzione del Teatro; al 2° classificato, 2 biglietti per L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti in programma al Teatro Regio dal 21 al 30 giugno 2013; al 3° classificato, 2 biglietti per il concerto dell’Orchestra del Teatro Regio diretta da Gianandrea Noseda in programma al Teatro Regio il 21 maggio 2013.
Le foto, condivise con hashtag #regio40, saranno raccolte in un album appositamente creato sul canale Followgram del Teatro Regio (http://followgram.me/teatroregiotorino) e condivise dal Teatro e Instagramers Torino attraverso i propri canali social e online.
Instagram challenge #regio40 è realizzato in partnership con Instagramers Torino: la community di appassionati di fotografia mobile di Torino e del Piemonte.

info: www.teatroregio.torino.it, segui il Teatro Regio su Facebook (http://www.facebook.com/teatroregio) e su twitter (@TeatroRegio).



Nessun commento: